Forconi.Provinciali Regionali e poi a Roma.I Politici si mettano le mani in tasca

Saturday, December 14, 2013

Forconi.Provinciali Regionali e poi a Roma.I Politici si mettano le mani in tasca

(by pio dal cin) I Forconi che vanno a Roma? Un po troppo presto credo. A mio modesto avviso+Beppe Grillo , Letta, Alfano Epifani,D’Alema, Bossi,Renzi, Vendola, Casini, Bersani e via così, da destra a sinistra, senza distinzione di partiti. La gente non ne puo’ piu’ di sentire le solite chiacchere. E’finito il tempo del blablabla.Agiscano subito, il tempo è scaduto.

dovrebbero riunirsi prima nelle regioni, poi tra Regioni vicine Veneto Friuli, EmiliaRomagna, Toscana Umbria e così via.I politici? Aiutino concretamente auto-tassandosi per Natale e regalando un po di quella ricchezza che hanno sottratto agli Italiani in questi anni. Anche
La protesta dovrebbe rimanere non violenta, altrimenti si rivelerebbe un boomerang. I Forconi istituiscano nei presidi dei comitati di sicurezza che tengano lontani i violenti. Ognuno faccia la sua parte, ma soprattutto i politici che sono giustamente diventati il vero “bersaglio£ di questa protesta popolare che si allargherà a macchia  d’olio contrariamente a quello affermato (sbagliando) da Letta che ha detto che questa è solo una piccola minoranza che non rappresenta l’Italia (facendo un clamoroso autogol) 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s