Viva la libertà di Autodeterminazione

Viva la libertà e l’autodeterminazione dei popoli europei.

L’uscita della Gran Bretagna dall’ ‪#‎Europa‬ con ‪#‎Brexit‬ rappresenta l’affermiaritàazione di un ‪#‎popolo‬. Questa e’ democrazia! A noi non hanno chiesto se volevamo l’Euro o essere i leccapiedi della Merkel in un’Europa che va per conto suo, senza una politica estera comune e senza un filo conduttore. Questa Europa va disegnata di nuovo. Abbiamo perduto le nostre peculiarita’ le nostre eccellenze per favorire le banche tedesco/francesi. Il pagliaccio ‪#‎Renzi‬ si e’ accodato e vuol farci credere che tutto va bene! Bravi gli Inglesi che hanno capito l’importanza di un referendum popolare. Altro che la nostra “democrazia” imposta dal PD. A ottobre saremo chiamati anche noi a decidere per il ‪#‎Veneto‬ autonomo e per cacciare il “figlio” politico di Prodi e di chi ci ha tirati dentro senza che noi sapessimo nullla! Italia fuori dall’Europa!!! ( Facciamo il referendum almeno e che sia il popolo a decidere non i soliti papponi).

Il messaggio del popolo Inglese deve arrivare forte e chiaro: “Basta con la tirannia di Eurocrati e banchieri che hanno diviso i 28 in serie A e serie B. Dateci la possibilità di esprimere la nostra opionione liberamente. Siamo stufi di supposte fiscali, di imposizioni che tendono a livellare i popoli e le loro peculiarità alimentari, geografiche artigianali a favore di una globalizzazione che avanza sospinta dalle banche tedesche e francesi.

Quando serve unità non c’è coesione (vedi politica internazionale o caso profughi). Ricostruiamo quest’Europa partendo dai Paesi che si stanno ribellando come l’Inghilterra all’egemonia tedesco-francese. L’europa unita può funzionare solo se è federale, sul modello Americano e lasciando ai singoli stati le decisioni importanti che la riguardano. ribelliamoci e riproponiamo un’Europa VERA. Il POPOLO sia sovrano nelle decisioni, non i papponi di Bruxelles. Viva la libertà e l’autodeterminazione dei popoli

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s